In campo Bruges-Porto, partita che probabilmente deciderà il girone B, dominato dai sorprendenti belgi con i portoghesi che cercano di scombussolare tutto. Ma a proposito di partite importantissime a quell’ora si gioca anche Inter-Viktoria Plzen. I nerazzurri sono a meno di un passo dalla qualificazione agli ottavi. I tre punti di vantaggio sul Barcellona sono un tesoretto che dovrebbe essere determinante. Intanto l’Inter deve vincere contro i modesti cechi che sono ancora ultimi a 0 punti. Impresa assolutamente alla portata di Inzaghi e co.
La partita è trasmessa in esclusiva solo su Amazon Prime Video: come sempre chi si abbona adesso vede la partita gratis, mentre chi è già abbonato a Prime, pure. Alle 21. 00 infatti si gioca Barcellona-Bayern Monaco. Il risultato ovviamente interessa all’Inter. L’unica cosa che potrebbe incidere è una vittoria (piuttosto improbabile) dei blaugrana contro i panzer bavaresi: soprattutto se mixata a una non vittoria dell’Inter potrebbe scatenare un finale al cardiopalmo nel girone. Ma sono più suggestioni che cose veramente realizzabili.
I partenopei sono a punteggio pieno nel girone A con 15 punti, 4 vittorie su 4; 17 gol fatti e 4 subiti. Nell’ultima partita gli azzurri hanno sconfitto in casa l’Ajax per 4-2 dopo aver “strapazzato” i lancieri anche nel match al Johan Cruijff Arena di Amsterdam vincendo per 4-1. Il Napoli è già qualificato aritmeticamente agli ottavi di finale di UCL ma punterà a vincere per mantenere il comando della classifica e respingere l’assalto del Liverpool di Klopp. Dove vedere Napoli Rangers in tv e streaming: Sky o Amazon? L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport ed in diretta streaming su Mediaset Infinity, NowTv e SkyGo. © RiproduzioneOrario di Napoli – Rangers e dove vederla in tv o in streaming Il match Napoli – Rangers si giocherà mercoledì 26 ottobre 2022 alle ore 21.
Rangers Napoli: dove vederla in tv e streaming La sfida tra Rangers e Napoli andrà in scena questa sera, mercoledì 14 settembre 2022, all’Ibrox Stadium di Glasgow, con calcio d’inizio alle ore 21. Napoli – Rangers: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv - Calcio d'AngoloIl Napoli ospita i Rangers per la quinta giornata della fase a gironi per il gruppo A. Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere su Napoli – Rangers, le probabili formazioni, a che ora sarà il fischio d’inizio e dove assistere al match in tv. Napoli – Rangers Primo posto in campionato e in Champions League, il Napoli di Luciano Spalletti non poteva auspicare ad un inizio migliore in questa stagione.
Dove vedere Napoli-Rangers, streaming e diretta TV Gli abbonati alla pay tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su
È finalmente il momento di Rangers Napoli: la partita di Champions League in terra scozzese, inizialmente prevista per martedì sera ma poi rinviata a mercoledì, vedrà i vice-campioni di Scozia contro i ragazzi di Luciano Spalletti, che nel precedente turno hanno ottenuto una roboante vittoria sul Liverpool. Un’occasione d’oro per il club partenopeo, pronto ad approfittare di una squadra che ha saltato l’ultimo turno di campionato a causa dei funerali della Regina Elisabetta, ma precedentemente veniva da due disastrose sconfitte, entrambe per 4-0 contro Celtic e Ajax.
00 in campo anche Napoli-Rangers per una partita che sarà più che altro una passerella per i bravissimi azzurri che hanno conquistato la qualificazione con ampio anticipo e ampio merito. La differenza tra la squadra di Spalletti e i modesti scozzesi è enorme e quindi dovrebbe essere una partita piuttosto scontata. Per lo stesso girone si gioca Ajax-Liverpool che stabilirà forse definitivamente le gerarchie in classifica.
Nell’ultima giornata è arrivato il successo nel big match di ieri contro la Roma di José Mourinho per 1-0 grazie al gol di Osimhen. Il trionfo contro i giallorossi ha consolidato il primo posto, ora il club partenopeo è a 29 punti, 3 in più dei campioni in carica del Milan. I Rangers sono ancora a zero punti nel girone A, gli scozzesi proveranno ad ottenere il terzo posto per “agguantare la retrocessione” in Europa League. Allenatore: Luciano Spalletti Probabile formazione Rangers (3-5-2): McGregor; King, Goldson, Davies; Tavernier, Kent, Lundstram, Davis, Barisic; Tillman; Morelos Allenatore: Giovanni van Bronckhorst Napoli – Rangers: la situazione del girone A Nel girone A il Napoli ha già staccato il pass per gli ottavi di finale.
00. La gara valida per la fase a gironi del gruppo A si disputerà allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Sarà possibile assistere alla partita in diretta tv e in chiaro su Canale 5. Inoltre verrà trasmessa, per gli abbonati Sky, su Sky Sport. Lo streaming dell’incontro sarà disponibile su Sky Go, Now, Mediaset Infinity + e Diretta Gol Champions League (Sky Sport 251). Napoli – Rangers: formazioni e convocati Convocati Napoli – Rangers Napoli Convocati non ancora disponibili Indisponibili: Rrahmani Squalificati: – Rangers Indisponibili: Goldson, Hagi, Helander, Jack, Kamara, Lawrence, Lowry, Ofoborh, Souttar Probabili formazioni Napoli – Rangers Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia.
I partenopei sono al primo posto con 12 punti quando mancano 2 partite da giocare. I braveheart sono a tre punti dall’Ajax, quindi tutto si deciderà in queste ultime due giornate. I Rangers Glasgow hanno perso l’ultimo match di Champions League in casa contro il Liverpool con un sonoro 7-1. La squadra scozzese ha pareggiato sabato in casa nel match di Premiership contro il Livingston. Gli ospiti sono passati in vantaggio con Nouble dopo 4 minuti, a togliere le castagne dal fuoco ci ha pensato Lundstram al 91’ che ha salvato almeno la faccia alla squadra di Giovanni van Bronckhorst. I Rangers sono al secondo posto con 26 punti, a 4 lunghezze dalla capolista Celtic.
Hesgoal Napoli-Rangers Streaming Gratis: dove vedere la La quinta giornata della fase a gironi di Champions League continua con la gara tra Napoli e Rangers: probabili formazioni e Diretta
Champions, le partite di oggi: stasera Inter e Napoli. Dove I nerazzurri ospitano i deboli cechi del Viktoria Plzen ultimi in classifica a zero punti, come i Rangers Glasgow che fanno visita al




